Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 13 luglio 2012

di bene in meglio

Ieri è stata una giornata un po' NO.
Per fortuna che la serata ha compensato bene.

Mercoledì finalmente ilMoroso si decide e guarda il preventivo per Lampedusa.
Abbiamo solo un piccolo dubbio, così ieri mattina mando una mail per chiedere se è ancora disponibile e il chiarimento del dubbio.
Io me lo sentivo, complice anche l'Indecisa che il giorno prima mi tira jazza e dice "tanto ormai non ci sarà più posto". Ve lo devo anche dire?
Ovviamente non hanno più disponibile la proposta che mi hanno fatto.

Non vi dico cosa mi è passato per la mente mentre mandavo un sms al Moroso per dirglielo.

Poi in giornata mi arriva un'altra proposta, ma non riesco più ad accedere al loro sito.
La giro al Moroso e lui mi chiede cose che non so, perchè non riesco ad accedere al sito.
Vuole che li chiamiamo alle 18 quando crede che io vada da lui, ma ieri avevo l'estetista.
Così gli dico se può chiamare lui. Secondo voi li ha chiamati?!?
Per fortuna che avevo già inviato loro una mail con le domande.

Restiamo che vado dall'estetista e invece della solita tipetta c'è una che non sa quasi dove mettere le mani.
Per fortuna è l'ultima seduta di trattamento.
Però avevo talmente poca fiducia nella tipa che invece della mia solita ceretta completa, non le ho chiesto niente e mi ha fatto una ceretta normale.
Ovviamente entro fine mese torno dalla mia estetista e tolgo tutto.

Per fortuna la serata è migliorata perchè abbiamo avuto risposta dall'agenzia e ho confermato la settimana di vacanza.
E si è festeggiato degnamente.

4 chiacchiere:

  1. meno male che siete riusciti a concludere qualcosa.
    Quando partite? Ad agosto
    Ci leggiamo
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal 18 al 25 agosto.
      eh, purtroppo non abbiamo possibilità di prendere ferie in luglio.

      Elimina
  2. Io parto tra poco piu di una settimana...hihihihi

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it