Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 7 agosto 2012

Oggi riso in bianco


Sto risentendo di questo caldo come non mai.

Domenica devo aver avuto un calo di pressione/zuccheri, perchè facevo quasi fatica a respirare.
Mi è passato verso sera, ma poi mi è venuta un po' di nausea. Cioè, non proprio, perchè la pizza l'ho mangiata tutta! Più che nausea forse non ho digerito bene. Non so.
E ieri attacco di cacchite acuta.
E in ufficio con l'aria condizionata accesa sudavo freddo.
Ieri sera ho fatto fatica a digerire ben 1 uovo e un po' di insalata!
Oggi sto meglio,decisamente, anche se stamattina si è ripresentata la cacchite (bell'argomento, lo so).
Mi sa che starò a digiuno, o quasi, per due giorni.
Non posso rischiare di far saltare la 2GG con la Tynella! Anche se mi toccherà limitarmi nei mojito.
Ma uno non me lo toglie nessuno.

4 chiacchiere:

  1. occhio che girano virus.
    mio papà si è beccato una specie di influenza che l'ha lasciato a terra una settimana
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma secondo me ho avuto qualcosa, forse il virus mi ha sfiorato, perchè non stavo proprio mica tanto bene.

      Elimina
  2. Io la sto patendo in maniera indicibile, quest'ondata di caldo. Stavolta non ho un condizionatore a portata di mano e mi trovo a lottare con la pressione bassissima in picchiata. Come nel tuo caso, la pressione bassa mi provoca una forte nausea; e, anche se mi sforzo controvoglia di mangiare qualcosa, ci metto ore ed ore a digerire, faticosamente, quel pochissimo che mangio.
    Nell'arco di una settimana devo aver perso un mucchio di chili: non so valutare quanti perché non so di preciso quanto pesassi prima, ma ho vestiti che prima mi stavano aderenti e che adesso sono decisamente comodi :-S

    Vediamo il lato positivo: domani pomeriggio ho un matrimonio - e, se non svengo lungo la navata, farò un figurone nel vestito da cerimonia. Altro che diete... :-S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece neanche quel lato positivo!
      Anzi, c'è stato anche un lato negativo.

      Elimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it