Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 14 settembre 2012

E' MIO!





mwuahahahahah!!



ehm.
è la fine.
sappiatelo.

7 chiacchiere:

  1. io cerco di tenermi alla larga da questi supercellulari... altrimenti sarebbe davvero la fine starei sempre a scrivere scemate su fb :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah comunque è davvero bellissimo. Hai partecipato anche a quel coso che per modici xxx euro ti davano anche il tablet?

      Elimina
    2. No, perchè è l'S2, non l'S3.
      Mi sembrava esagerato.

      Elimina
    3. MOOOOLTO BBENEE!
      installa Whatsapp .. subito! :D

      Elimina
    4. Ce l'ho, ma devono ancora passarmi il numero dal vecchio operatore.
      In teoria dovrebbero fare il passaggio oggi.
      Appena ce l'ho, ti contatto!

      Elimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it