Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 28 settembre 2012

Tecnargillata

Sono stata alla mia prima fiera del settore, il Tecnargilla a Rimini.
Beh, mi aspettavo molte più gnocche scosciate negli stand.
Ma forse si vedono di più ad una fiera tipo Motorshow.

Sono andata con la ex-gravida e la tipa della ditta a fianco, che oggi ha l'ultimo giorno di lavoro perchè si è licenziata.
Quando ci siamo trovate in ditta per partire, mi sono sentita il brutto anatroccolo: erano così tirate che io neanche quando esco mi tiro così.
L'ex-gravida aveva un tubino rosso (ROSSO), rossetto uguale e tronchetti  tacco 12, che io dopo 10 minuti avrei avuto male a tutta la gamba, mica solo ai piedi.
L'altra era meno tirata, ma più vaccata, e supertruccata.
Vabbè, io avevo leggins e ballerine.
Ci siamo capiti.

Giornata comunque piacevole, a parte che ci hanno rapinato al self service. Mai più self service!

Non so se è perchè adesso è più rilassata per il cambio lavoro, ma la tipa di là si è rivelata molto più carina di quanto pensassi e in questi due giorni ci siamo scambiate qualche messaggio su uottsap.
In teoria dovremmo organizzare per uscire una sera con l'ex-gravida e forse la Sguardona.

Mah. Vedremo.



Dimenticavo la parte più importante del giro in fiera: ben 3 camionisti ci hanno suonato in autostrada mentre tornavamo a casa!
A dire il vero alla prima strombazzata di clacson abbiamo pensato che forse nel sorpasso gli eravamo passati troppo vicine.
Al secondo, che forse avevamo qualcosa alla macchina, ma le luci erano accese e non usciva fumo da nessuna parte.
Il terzo invece ci ha suonato mentre sorpassavamo e ci ha anche salutato.
E abbiamo capito che stavano semplicemente suonando a 3 tipe in macchina (noi).




0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it