Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
domenica 28 ottobre 2012

I Love Cartoon

Dmax, pubblicità della raccolta de I Cavalieri dello Zodiaco.

Io, in coro con la tv : (...colpo segreto) del drago nascente!
ilMoroso, guardandomi con pena : Li hai guardati poco, eh?!



4 chiacchiere:

  1. Pensa che il mio moroso li ha tutti e ogni tanto se li riguarda ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al mio moroso NON piacciono.
      Ti rendi conto?

      E io non so ancora come finiscono!

      Elimina
  2. Fulmine di Pegasus!!!!!!

    Oh, dopo benjamin price, io ero innamorata di pegasus!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sono cartoni culto.
      Che a guardarli oggi ti fanno ridere.

      Però pensavo che alla fine Pegasus se la trombasse Atena.
      E' successo o no?

      Elimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it