Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 4 marzo 2013

Bad Karma



Gli accidenti della Sguardona si sono fatti sentire: venerdì sera, mentre tornavo a casa dall’ufficio, mi hanno tamponato.
Bene.
Ottimo.
Per fortuna non mi sono fatta niente e la macchina si è fatta poco.
Ora sbattimento assicurazione.

6 chiacchiere:

  1. Uh Chiara, per fortuna non ti sei fatta male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, va là.
      Mi ha preso in un angolo, perciò la botta non è stata molto grossa.
      Però lo sbattimento di dover portare (con calma) la macchina in carrozzeria ce l'ho lo stesso.

      Elimina
  2. Il tuo karma ha influenzato il mio: mio papà nel mettermi la macchina in garage mi ha spaccato lo specchietto destro ... e mi è pure toccato pagarmelo per aggiustarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che sfiga!
      il padre della tipa mi aveva chiamato per vedere se poteva pagare lui, invece che andare per assicurazione.
      ma gli ho sparato un costo troppo alto per poter andare per assicurazione, così io ho meno casini.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sì, sì.
      Io tutto bene.
      Lei era super-impanicata!

      la mia povera macchinina vecchina....

      Elimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it