Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 16 aprile 2013

Rinnovo

Non so bene come prendere questa notizia.
Oddio, sicuramente bene perchè è meglio che essere lasciati a casa.
Però la motivazione mi ha lasciato un po' lì.
Succede che il 30 mi scade il contratto.
E' arrivata la mail dallo studio paghe che ricordava la scadenza.
Così la collega ha parlato col capo.
Gliel'aveva già chiesto un po' di tempo fa su mia richiesta e mi aveva riferito che mi avrebbero tenuto.
Oggi la collega viene da me e mi dice che ne ha parlato col capo e che è stato deciso di prorogarmi il contratto di un anno e dopo assumermi a tempo indeterminato, aggiungendo che il capo aveva pensato anche all'indeterminato subito, ma vista la situazione economica ha optato per questo passaggio intermedio.

Ripeto, meglio che non averlo, il lavoro, eh!
Però, boh.
Sono rimasta un po' lì così.

10 chiacchiere:

  1. Purtroppo di questi tempi, se un'azienda non va più che bene, ci pensa bene prima di assumere. Anzi, ci pensa bene anche chi va più che bene.
    Posso capire che sei rimasta un po' cosi, ma un altro anno ce l'hai assicurato, in quest anno, volendo, puoi cominciare a guardarti intorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti, ho sicuramente un altro anno coperto, che non è male di questi tempi.
      Mi dispiacerebbe molto dover andare via di qua e spero solo che, se le cose dovessero peggiorare, me lo dicano un po' per tempo.

      Elimina
  2. Concordo purtroppo con Ele: di questi tempi sia le aziende che vanno benissimo sia quelle che, purtroppo, vanno così-così o comunque vanno coi piedi di piombo, optano per scelte del genere.
    Immagino perfettamente che tu ci sia rimasta un po' perplessa, ma cerca di guardare il lato positivo: un altro anno è certo, intanto puoi vedere come va e al massimo cominciare a guardarti in giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ero "illusa" (anche se è un termine un po' esagerato) della sicurezza del posto in quanto una persona da sola è poca qui, considerando anche che gestiamo anche l'altra ditta del capo, la cui contabilità la tengo solo io per ora.
      Poi è anche vero che ho un altro anno, che come dicevo sopra non è male di questi tempi.

      Elimina
  3. Concordo con Ele e Katiu. Guarda il lato positivo per ora e nel frattempo terremo le dita incrociate per tutto l'anno!!!

    RispondiElimina
  4. Eh sticazzi direi anche no?
    Però vai...vedrai che andrà bene!
    Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhaha
      sì, dai!
      diciamolo.
      che di sti tempi non è mica male.

      Elimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it