Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 5 luglio 2013

Eco Az.le

Quella che io chiamo ancora Ragioneria.
Mio cugino, geometra, ha pensato bene di iscriversi alla facoltà di Economia e marketing internazionale.
Peccato che il primo anno gli esami siano uguali per tutte le spacializzazioni.
E così si è ritrovato a dover sostenere l'esame di Economia Aziendale.
Ragioneria, appunto.

E io mi sono trovata a cercare di spiegare come si registra la partita doppia.
Ma non solo, perchè mio cugino non ha alcuna base della materia e io trovo molto difficile spiegare in 2 giorni quello che ho imparato in 3 anni di superiori e 14 di lavoro.

Questo perchè il suo professore non ha minimamente spiegato i conti e la partita doppia.

Ah, l'esame l'avrebbe il 9. Luglio. Martedì.
Buona fortuna.

2 chiacchiere:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it