Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 9 luglio 2013

NEVS

Oh, tra un mesetto vedo la mia amichella Tynella!
E partecipiamo alla Color Run a Milano Marittima!



Poi un giorno di mare e il giorno dopo ci raggiunge IlMoroso che poi mi riporta a casa!

Ho comprato la coppetta mestruale.
Spero mi arrivi prima del prossimo ciclo, così la provo subito!

Le scarpe che ho preso su Zalando sono queste:





Altre news?
Ah.
Finalmente mi sta passando la tosse.
No, insomma, siamo a metà luglio e io sono due settimane che non sto bene.
Prima mal di gola, male alle orecchie e mezza febbriciattola fastidiosa.
Una settimana di antibiotico.
Un'altra settimana in cui non ero al 100%.
Due settimane di nuoto pagate per l'anima del....
Una lezione di spinning saltata perchè si faceva fuori, all'aperto, il giorno dopo che aveva piovuto. Non mi sembrava il caso.
Ieri di nuovo dal doc e la sua perla: per questa tosse ti do un antistaminico.
Opinione del Moroso: il tuo dottore non capisce un cazzo!
Oggi sto meglio, anche se non ho preso l'antistaminico.
E venerdì Special di spinning.

E domani, forse,.....
No, non ve lo dico.
Ve lo dirò.


Forse.



8 chiacchiere:

  1. 1) anche io voglio fare la color run!!! :)
    2) cos'è la coppetta mestruale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho corretto perchè non avevo indicato che la Color Run è a Milano Marittima.
      Cmq c'è anche a Milano in settembre!

      Per la coppetta, io ho preso questa:
      http://www.fleurcup.com/it
      Poi vi dico com'è.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Dici?
      Non so perchè ma pensavo non ti sarebbero piaciute...

      Elimina
  3. adesso ci dici quello che forse non ci vuoi dire! ;)
    non ci puoi lasciare con la cuoriosità

    RispondiElimina
  4. le scarpe sono carine!!! :-)
    La coppetta mestruale non mi convincerete ad usarla manco morta! (ma attendo il tuo giudizio)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè no?
      Visto il costo, io la provo.
      Poi al limite torno agli assorbenti normali.

      Elimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it