Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 11 ottobre 2013

Fotografa di rugby

Da FB.

I nomi saranno oscurati per motivi di privacy (ma tanto lo sappiamo chi sono, vero Tyna e Moma?)

Tutto nasce da una scoperta della Tynella.



Bene, ho saputo adesso che il Rovigo Rugby cercava un fotografo volontario per la stagione 2013/2014.
Bergamirko da quest'anno gioca nel Rovigo Rugby.
Il bando di "concorso" è SCADUTO il 20 Agosto.
Stregone io lo SO che sei stato tu a fare in modo che io non ricevessi notizie su questa cosa! LO SO!
Se un giorno mai Kassia Meador passerà nuda per Cà Tiepolo con un cartello con su scritto che la dà a cani e porci gratis sappi che quello sarà il giorno in cui ti porterò alle terme! SAPPILO!
 

M  : noooooooooooooooooooooo
T : no ma questa me la sono DORMITA davvero , eh?
M : ora da una parte sarebbe stata un'occasione di lavoro eccezionale, ma diciamo la verità... quanto avresti lavorato?
T : ahahaahah .. ohhdio, se leggessi la chat tra me e la Claire ora potresti tranquillamente trarre le tue conclusioni.
M : e che non vi conosco????!!!
T : oh cmq io gli scrivo. vista la qualità delle foto ho qualche speranza di fare da riserva!
C : E giustamente avrai bisogno di un'assistente
T : certo che si. non mi permetterei MAI di fare foto rugbistiche senza LA MIA ASSISTENTE.
M : ok siete andate pericolosamente vicine a una denuncia per stalking, credo ci sia da festeggiare
C : M perchè per stalking?....no, che mi preoccupo poi io....
M : beh voi due con una macchina fotografica e un'intera squadra di rugby??? avete presente la reazione del ragazzino di mamma ho perso l'aereo quando si ritrova da solo a casa?
C : AHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
muoio.
T : ahahahhahahhhahhahhahahha!
T : (chissà se i fotografi hanno libero accesso agli spogliatoi .. FATEMI SCRIVRE STA CAZZO DI LETTERA DI VICE VOLONTARIATO SU!)
C : (in teoria sì, io nella mia lunga carriera di fotografa di rugby femminile entravo in spogliatoio. però dubito che facciano entrare le donne negli spogliatoi maschili)
M : negli stati uniti le giornaliste entrano negli spogliatoi del football, no?
 





3 chiacchiere:

  1. ho cercato l'urlo del ragazzino su youtube ma non l'ho trovato ^_^
    volevo linkarlo alla discussione :D

    RispondiElimina
  2. ahahhaahaha ... si però ..
    non m'hanno cagata pari.
    sob.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it