Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 31 ottobre 2013

Varie ed eventuali

Ieri esperimento in cucina.
Salmone croccante...?
La ricetta è questa.
Il risultato è questo:
Non avevo il timo e ho dimenticato il rosmarino.
Però ho aggiunto un pizzico di menta.
Che dire? Buonissimo!!


Settore salute.
DEVO SOSPENDERE LA PISCINA PER ALMENO 2 MESI!
CAZZO!!
Colpa della spalla.
L'ortopedico ieri mi ha detto che ho un edema nell'omero e che devo fare delle punture di un medicinale ricalcificante.
1/gg x una settimana + 1/settimana x 6 settimane.
Risultato niente nuoto per 2 mesi.
Ovviamente ho già pagato il corso per novembre e dicembre e spero che con il certificato medico me lo possano spostare avanti, passando l'iscrizione al ciclo di gennaio.
Stasera vado a litigare.

La schiena invece è un problema posturale probabilmente per la posizione assunta in ufficio durante il giorno. Per precauzione mi ha prescritto un'altra risonanza da fare.

Per fortuna che almeno in palestra posso andarci, ma solo a fare tappeto e di sicuro niente braccia.
Chiederò anche qualche esercizio per la schiena.


Oggi sono stata a fare la prova di un trattamento super-dimagrante.
Praticamente è una specie di sauna dentro un uovo con solo la testa fuori.
Ho sudato tantissimo dentro quella tutina di plastica che ti fanno mettere.
Ho sudato 600 gr. .
E ho preso il pacchetto.
Visto che devo spendere in dottori, spendo anche in beauty.


Stasera cena fuori con le nuotanti&co.
La PoshBarbie non si smentisce mai e comunica al gruppo di uozzap che ha comprato il regalo.
Peccato che sia il gruppo sbagliato e che ci sono anch'io in quel gruppo!!


4 chiacchiere:

  1. no!!! Mi spiace per la spalla e per il nuoto... che seccatura!!!
    Invece mi intriga assai la cosa del trattamento dimagrante, come si chiama esattamente che lo cerco anche a Roma? ;-)

    RispondiElimina
  2. grande cosa scoprire in anteprima del regalo ^_^
    poraccia, mi spiace per la spalla...

    RispondiElimina
  3. Quel salmone deve essere buono!!!!
    Mi spiace per la spalla, spero migliori presto...
    peccato per la sorpresa rovinata, ma almeno non sai ancora di cosa si tratti il regalo no? ;-)
    pure io voglio provare l'uovo dimagrante!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it