Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 11 giugno 2014

Aggiorniamoci

Alors.

Esame tutto ok.
E' solo da tenere controllato periodicamente.
E anche se ero abbastanza tranquilla, mi si è tolto un bel peso dalle spalle.

Sono a dieta.
AHAHAHAHHAA
GrAsse risate.

No, davvero.
Mi sono pesata (errore gravissimo) e sono quasi svenuta.
E pensare che mi vedevo così bene ultimamente.

Ho prenotato le ferie!
A Marsa Matrouh, la prima di luglio.
E ilMoroso è già preoccupato per l'eventuale caghetto.
Io però non vedo l'ora!
All inclusive arriviamo!!


1 chiacchiere:

  1. ...e io che non riesco a prenotare una settimana in valle d'aosta ... ;)

    Comunque ho guardato dove si trovi Marsa, che non l'avevo mai sentita (me ignorante!)

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it