Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 17 dicembre 2014

the worst blogger ever

Yes, I am.
I know.


Oggi è un mese (UN MESE) che non scrivo sul blog.
E' gravissimo.
Graverrimo, anzi.

Nel frattempo ho perso 1,5 kg. e in questi 17 giorni dicembrini ho speso tantissimo.
Il mio bancomat sta per autocombustirsi (si dice?).
In ordine ho:
- fatto il trattamento superfaigo ai capelli, superlisciante e superlucidante;
- saldato il dentista (ODIO ODIO ODIO);
- rinnovato nuoto;
- fatto il colore e mi credo di averci lasciato anche un rene;
- rinnovato la palestra;
- fatto almeno 2 prelievi al bancomat;
- comprato varie ed eventuali pagando sempre col bancomat.

Per fortuna lo stipendio è già arrivato e questo mese c'è la tredicesima!

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it